Nasce il nostro Transgender Space

Come vi avevamo anticipato, il TDOV in piazza è stato solo l’inizio di un percorso che come associazione Queer sentiamo la necessità di intraprendere.

Inauguriamo mercoledì 19 aprile il transgender space di Love My Way: ogni mese ci riuniremo per condividere esperienze e discutere temi comuni a tutta la comunità T, così da creare una rete sicura e di sostegno per tuttɜ ma anche un posto in cui poter far luce sui propri dubbi ( piccoli o grandi che siano).

Sentiamo il bisogno, come soggettività T interne a Love My Way, di crearci il nostro spazio e di costruirci un giorno di visibilità ogni mese, per parlare delle nostre istanze e organizzare attività per e con la comunità T.

Offriamo uno spazio di dialogo e di informazione, ma soprattutto di inclusività: anche solo fare domande è ben accetto .
Il primo appuntamento servirà ovviamente per socializzare e raccogliere esigenze e proposte.
Vuoi venire a conoscerci? Ti aspettiamo!

• QUANDO: Mercoledì 19 aprile dalle ore 17:30

• DOVE: Nella nostra sede, via Ghibellina 40/R

• ACCESSIBILITÀ: Gli spazi interni, compreso bagno, sono accessibili. Per entrare c’è un piccolo scalino, abbiamo una rampa mobile.

Share:

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Post correlati

Cena con musica dal vivo

Torniamo con una cena con musica live. Si alzano le temperature e si alza la voglia di socialità e soprattutto di ritrovarsi per prepararsi insieme

Festa a tema Pokèmon

Come chi ci segue sa bene, abbiamo un debole per i Pokémon, e come già fatto in passato in occasione del Pokémon day ci prendiamo

Di lavoro ed indifferenza si muore

TW: fine vita, lavoro…..Silenzio, lutto, tragedia.Sentiamo queste parole giornalmente, quasi a normalizzare qualcosa che normale non deve essere. Se pensiamo che tutto questo non ci