Nasce il nostro Transgender Space

Come vi avevamo anticipato, il TDOV in piazza è stato solo l’inizio di un percorso che come associazione Queer sentiamo la necessità di intraprendere.

Inauguriamo mercoledì 19 aprile il transgender space di Love My Way: ogni mese ci riuniremo per condividere esperienze e discutere temi comuni a tutta la comunità T, così da creare una rete sicura e di sostegno per tuttɜ ma anche un posto in cui poter far luce sui propri dubbi ( piccoli o grandi che siano).

Sentiamo il bisogno, come soggettività T interne a Love My Way, di crearci il nostro spazio e di costruirci un giorno di visibilità ogni mese, per parlare delle nostre istanze e organizzare attività per e con la comunità T.

Offriamo uno spazio di dialogo e di informazione, ma soprattutto di inclusività: anche solo fare domande è ben accetto .
Il primo appuntamento servirà ovviamente per socializzare e raccogliere esigenze e proposte.
Vuoi venire a conoscerci? Ti aspettiamo!

• QUANDO: Mercoledì 19 aprile dalle ore 17:30

• DOVE: Nella nostra sede, via Ghibellina 40/R

• ACCESSIBILITÀ: Gli spazi interni, compreso bagno, sono accessibili. Per entrare c’è un piccolo scalino, abbiamo una rampa mobile.

Share:

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Post correlati

Mostruos3 pride Siena

Questo sabato aderiamo e parteciperemo al @mostruos3pride_siena a Siena e abbiamo deciso di provare a organizzarci per andare insieme. Stiamo pensando di fare delle macchinate

Calendario di giugno

Con un po’ di ritardo pubblichiamo il calendario di giugno, lo abbiamo alleggerito un po’ dopo gli ultimi giorni difficili. Sarà un mese di lotta

Il tuo 5×1000 a Love My Way

Credi in un attivismo queer intersezionale antirazzista, antiabilista, transfemminista, per la giustizia ecologica e sociale, antifascista e dal basso? Hai avuto modo di partecipare alle