Nasce il nostro Transgender Space

Come vi avevamo anticipato, il TDOV in piazza è stato solo l’inizio di un percorso che come associazione Queer sentiamo la necessità di intraprendere.

Inauguriamo mercoledì 19 aprile il transgender space di Love My Way: ogni mese ci riuniremo per condividere esperienze e discutere temi comuni a tutta la comunità T, così da creare una rete sicura e di sostegno per tuttɜ ma anche un posto in cui poter far luce sui propri dubbi ( piccoli o grandi che siano).

Sentiamo il bisogno, come soggettività T interne a Love My Way, di crearci il nostro spazio e di costruirci un giorno di visibilità ogni mese, per parlare delle nostre istanze e organizzare attività per e con la comunità T.

Offriamo uno spazio di dialogo e di informazione, ma soprattutto di inclusività: anche solo fare domande è ben accetto .
Il primo appuntamento servirà ovviamente per socializzare e raccogliere esigenze e proposte.
Vuoi venire a conoscerci? Ti aspettiamo!

• QUANDO: Mercoledì 19 aprile dalle ore 17:30

• DOVE: Nella nostra sede, via Ghibellina 40/R

• ACCESSIBILITÀ: Gli spazi interni, compreso bagno, sono accessibili. Per entrare c’è un piccolo scalino, abbiamo una rampa mobile.

Share:

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Post correlati

TDOV 2024

Ad una narrazione di sofferenza come unica caratteristica della comunità trans vogliamo contrapporre la visibilità delle nostre vite, dei nostri corpi, delle nostre scelte, della

Calendario di Marzo

Marzo, il mese che porta alla primavera e ai cambiamenti. Ma è anche il mese di lotta transfemminista dell’8 marzo, dove scenderemo in piazza insieme

Cena con musica dal vivo

Torniamo con una cena con musica live. Si alzano le temperature e si alza la voglia di socialità e soprattutto di ritrovarsi per prepararsi insieme