Aperitivo benefit per la comunità delle Piagge

Come sapete da quando siamo natə come associazione abbiamo voluto dare un’impronta sociale forte cercando, nel nostro piccolo, di fare reti di mutualismo, e abbiamo collaborato e collaboriamo con diverse realtà che se ne occupano.

Come anno scorso partecipiamo alla raccolta fondi per i pacchi di Natale con il gruppo della Spesa SOSpesa per la comunità delle Piagge; nel 2022 siamo riuscitə come rete di realtà a fornire più di 100 pacchi alle famiglie del luogo.

Anche quest’anno vogliamo fare la nostra parte e iniziamo da questo lunedì a raccogliere fondi organizzando un aperitivo autogestito.

Tutto ciò che verrà ricavato sarà utilizzato per i pacchi di Natale con Scuola di Mutualismo e la Spesa SOSpesa per la comunità delle Piagge e altre comunità solidali (Fuoribinario, Forimercato, Il Campino…).

Sarà occasione per stare insieme, fare comunità e per organizzare le attività di dicembre, in attesa del calendario che uscirà mercoledì.

QUANDO questo lunedì 4 dicembre dalle ore 18

DOVE a casa nostra, Via Ghibellina 40/R

ACCESSIBILITÀ Gli spazi interni, bagno incluso, sono accessibili, per entrare c’è uno scalino, abbiamo una rampa mobile. Scrivici in caso di necessità.

Share:

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Post correlati

Il tuo 5×1000 a Love My Way

Credi in un attivismo queer intersezionale antirazzista, antiabilista, transfemminista, per la giustizia ecologica e sociale, antifascista e dal basso? Hai avuto modo di partecipare alle

Calendario di Maggio

Ecco il calendario di maggio.Siamo già stat3 in piazza per la visibilità delle soggettività lesbiche, lo saremo insieme al collettivo di fabbrica ex-GKN. Inoltre riapriremo

TDOV 2024

Ad una narrazione di sofferenza come unica caratteristica della comunità trans vogliamo contrapporre la visibilità delle nostre vite, dei nostri corpi, delle nostre scelte, della