Aperitivo benefit per la comunità delle Piagge

Come sapete da quando siamo natə come associazione abbiamo voluto dare un’impronta sociale forte cercando, nel nostro piccolo, di fare reti di mutualismo, e abbiamo collaborato e collaboriamo con diverse realtà che se ne occupano.

Come anno scorso partecipiamo alla raccolta fondi per i pacchi di Natale con il gruppo della Spesa SOSpesa per la comunità delle Piagge; nel 2022 siamo riuscitə come rete di realtà a fornire più di 100 pacchi alle famiglie del luogo.

Anche quest’anno vogliamo fare la nostra parte e iniziamo da questo lunedì a raccogliere fondi organizzando un aperitivo autogestito.

Tutto ciò che verrà ricavato sarà utilizzato per i pacchi di Natale con Scuola di Mutualismo e la Spesa SOSpesa per la comunità delle Piagge e altre comunità solidali (Fuoribinario, Forimercato, Il Campino…).

Sarà occasione per stare insieme, fare comunità e per organizzare le attività di dicembre, in attesa del calendario che uscirà mercoledì.

QUANDO questo lunedì 4 dicembre dalle ore 18

DOVE a casa nostra, Via Ghibellina 40/R

ACCESSIBILITÀ Gli spazi interni, bagno incluso, sono accessibili, per entrare c’è uno scalino, abbiamo una rampa mobile. Scrivici in caso di necessità.

Share:

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Post correlati

Cena con musica dal vivo

Torniamo con una cena con musica live. Si alzano le temperature e si alza la voglia di socialità e soprattutto di ritrovarsi per prepararsi insieme

Festa a tema Pokèmon

Come chi ci segue sa bene, abbiamo un debole per i Pokémon, e come già fatto in passato in occasione del Pokémon day ci prendiamo

Di lavoro ed indifferenza si muore

TW: fine vita, lavoro…..Silenzio, lutto, tragedia.Sentiamo queste parole giornalmente, quasi a normalizzare qualcosa che normale non deve essere. Se pensiamo che tutto questo non ci