Festa di Compleanno

Sembra passato un secondo ma sono già 3 anni.
In realtà quasi 4 da quella prima espressione di piazza che ci ha fatto nascere e che ha portato alla creazione e allo sviluppo della nostra realtà.
Quasi 4 anni in cui abbiamo costruito uno spazio che cerchiamo di mantenere sicuro nel centro gentrificato della città, uno spazio gratuito che ospita eventi di ogni tipo e anche altre realtà amiche.
Uno spazio che ci autofinanziamo e che si sostiene grazie al contributo delle persone che lo vivono e lo organizzano.
Vogliamo prenderci il momento di festeggiare e festeggiarci, allo scoccare del quarto anno di vita della nostra associazione , prendendoci una giornata tutta per noi.
Ci vediamo sabato 10 pomeriggio dalle ore 16 non stop fino a dopo cena, questo il programma:

Ore 16 apertura e momento di organizzazione e proposte per nuove attività. Hai suggerimenti? Vieni a dirceli, anche in maniera anonima

Ore 18 momento libero e artistico: karaoke, lypsync e libera espressione per chi lo desidera

Ore 20 apericena autogestito e torta: facci sapere se ci sarai in modo da organizzare al meglio lo spazio e non sprecare cibo

Ore 21 guardiamo insieme Sanremo

Ti aspettiamo nel nostro spazio, in Via Ghibellina 40/R

Share:

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Post correlati

Idahobiat

Oggi, 17 maggio, si celebra la giornata internazionale contro l’omolesbobitransinterafobia (#IDAHOBIAT). Questa ricorrenza arriva in un 2026 in linea con gli scorsi anni, segnati dall’inasprimento

Il tuo 5×1000 a Love My Way

SPACES TO (RE)CLAIM – IL TUO 5×1000 SOSTIENE LO SPAZIO SOCIALE DI LOVE MY WAY In una città devastata dall’overtourism come Firenze, sappiamo quanto sia