Festa a tema Pokèmon

Come chi ci segue sa bene, abbiamo un debole per i Pokémon, e come già fatto in passato in occasione del Pokémon day ci prendiamo una giornata a tema da festeggiare nella nostra sede.

Allestiremo lo spazio a tema per tutta la settimana prossima e ci vedremo per una serata Pokèmon lunedì 26 febbraio dalle ore 17.
Ci fermeremo a cena tuttə insieme, in tal caso però vi chiediamo di comunicarcelo per favorire l’organizzazione.

Chi vorrà venire in cosplay potrà farlo liberamente, ma ovviamente non sarà necessario per partecipare.

Ci sarà modo di giocare e chillare insieme.
Anche se non sei appassionat3 di Pokémon ti aspettiamo ugualmente.

NB: L’evento si svolgerà il giorno LUNEDÌ 26 FEBBRAIO e non domenica 25 come scritto in calendario.

ACCESSIBILITÀ Gli spazi interni, bagno compreso, sono accessibili, per entrare c’è un piccolo scalino, abbiamo una rampa mobile. Scrivici per info e necessità.

Share:

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Post correlati

Idahobiat

Oggi, 17 maggio, si celebra la giornata internazionale contro l’omolesbobitransinterafobia (#IDAHOBIAT). Questa ricorrenza arriva in un 2026 in linea con gli scorsi anni, segnati dall’inasprimento

Il tuo 5×1000 a Love My Way

SPACES TO (RE)CLAIM – IL TUO 5×1000 SOSTIENE LO SPAZIO SOCIALE DI LOVE MY WAY In una città devastata dall’overtourism come Firenze, sappiamo quanto sia