Presentazione “Per giusta causa” di Danilo Conte

Questo venerdì 21 giugno presentiamo l’ultimo libro di questa stagione.

Avremo il piacere di ospitare Danilo Conte, questa volta in veste di autore, che ci presenterà il suo primo romanzo: “Per Giusta Causa”.

Un volume di 143 pagine che ci racconta
un denominatore comune: lo sfruttamento dell3 lavorator3.

Ci troviamo così a leggere storie di vite più disparate, da artist3 a infermier3, da modellist3 a riders, alle prese con precarietà e sfruttamento, ma anche prese di coscienza e ribellioni.
In questo panorama, tremendamente reale, il protagonista (l’avvocato Chiton) cerca di essere il “riparatore di destini” delle vite raccontate nel volume, vite che sono anche le nostre.

Ci vediamo questo venerdì 21 giugno dalle ore 18 c/o la nostra sede , in Via Ghibellina 40/R, a due passi da Santa Croce.
Dopo la presentazione sarà possibile acquistare il libro e fare domande all’autore.

ACCESSIBILITÀ Gli spazi interni, bagno compreso, sono accessibili. Per entrare c’è un piccolo scalino, abbiamo una rampa mobile. Scrivici per info e necessità.

Share:

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Post correlati

Mostruos3 pride Siena

Questo sabato aderiamo e parteciperemo al @mostruos3pride_siena a Siena e abbiamo deciso di provare a organizzarci per andare insieme. Stiamo pensando di fare delle macchinate

Calendario di giugno

Con un po’ di ritardo pubblichiamo il calendario di giugno, lo abbiamo alleggerito un po’ dopo gli ultimi giorni difficili. Sarà un mese di lotta

Il tuo 5×1000 a Love My Way

Credi in un attivismo queer intersezionale antirazzista, antiabilista, transfemminista, per la giustizia ecologica e sociale, antifascista e dal basso? Hai avuto modo di partecipare alle