GRUPPO STUDIO
Il gruppo studio di Love My Way ha l’obiettivo di offrire aiuto a chi si trovi in difficoltà in qualche disciplina tramite l’aiuto di studenti universitari/liceali, che metteranno a disposizione le loro competenze per offrire il supporto necessario a sopperire a dubbi, difficoltà su vari argomenti e materie.
Con cadenza settimanale, i ragazzi di LMW si riuniranno in un’aula della sede sociale in via Montebello, alla quale si potrà liberamente partecipare, ed aiuteranno chi abbia bisogno in vari settori, dalle materie umanistiche a quelle scientifiche.
Chiunque potrà accedere all’aula sia per studio individuale sia coadiuvato o di gruppo, con la massima libertà, accompagnata sempre dal rispetto reciproco. Ogni settimana l’aula sarà aperta al pubblico queer e non e gli orari saranno comunicati tramite le pagine ufficiali di LMW.
Via Ghibellina, 40R – 50122 Firenze
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |