Carro di Love My Way al Toscana Pride

Come abbiamo già annunciato alla cena è ufficiale la nostra presenza al Toscana Pride con un nostro carro.

Per noi è un passo importante che abbiamo pensato insieme in maniera orizzontale, che ci ha comportato uno sforzo economico ma che ci riempie di fierezza.
Ma cosa significa avere un carro? Per noi non sarà soltanto simbolo di un’associazione e una comunità che è cresciuta e che è pronta a fare un passo di visibilità simile, ma sarà anche e soprattutto un modo per portare in piazza le nostre battaglie e la nostra voce.

Sarà un carro di orgoglio, ma anche e soprattutto politico.
Perché il Pride non è una festa, ma un momento di rivendicazione.

Sarà un carro che toccherà i temi dell intersezionalità, un carro transfemminista, antirazzista, antifascista, ecologista, antiabilista, antispecista, orizzontale, critico ma aperto a tutt3.

Nella settimana dal 3 al 7 ci ritroveremo ogni giorno in sede per allestire la parte grafica del carro (di quella politica discuteremo in Assemblea) se vuoi aiutarci seguici su questa pagina per i prossimi aggiornamenti, anche perché abbiamo un paio di sorprese…

Continua a seguirci per altri dettagli, ma per ora ci limitiamo a dirvi che vi aspettiamo in piazza per lottare insieme: cerca le nostre bandiere.

Share:

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Post correlati

TDOV 2024

Ad una narrazione di sofferenza come unica caratteristica della comunità trans vogliamo contrapporre la visibilità delle nostre vite, dei nostri corpi, delle nostre scelte, della

Calendario di Marzo

Marzo, il mese che porta alla primavera e ai cambiamenti. Ma è anche il mese di lotta transfemminista dell’8 marzo, dove scenderemo in piazza insieme

Cena con musica dal vivo

Torniamo con una cena con musica live. Si alzano le temperature e si alza la voglia di socialità e soprattutto di ritrovarsi per prepararsi insieme