Carro di Love My Way al Toscana Pride

Come abbiamo già annunciato alla cena è ufficiale la nostra presenza al Toscana Pride con un nostro carro.

Per noi è un passo importante che abbiamo pensato insieme in maniera orizzontale, che ci ha comportato uno sforzo economico ma che ci riempie di fierezza.
Ma cosa significa avere un carro? Per noi non sarà soltanto simbolo di un’associazione e una comunità che è cresciuta e che è pronta a fare un passo di visibilità simile, ma sarà anche e soprattutto un modo per portare in piazza le nostre battaglie e la nostra voce.

Sarà un carro di orgoglio, ma anche e soprattutto politico.
Perché il Pride non è una festa, ma un momento di rivendicazione.

Sarà un carro che toccherà i temi dell intersezionalità, un carro transfemminista, antirazzista, antifascista, ecologista, antiabilista, antispecista, orizzontale, critico ma aperto a tutt3.

Nella settimana dal 3 al 7 ci ritroveremo ogni giorno in sede per allestire la parte grafica del carro (di quella politica discuteremo in Assemblea) se vuoi aiutarci seguici su questa pagina per i prossimi aggiornamenti, anche perché abbiamo un paio di sorprese…

Continua a seguirci per altri dettagli, ma per ora ci limitiamo a dirvi che vi aspettiamo in piazza per lottare insieme: cerca le nostre bandiere.

Share:

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Post correlati

Calendario di Ottobre

Ecco il calendario di ottobre.Festeggeremo Halloween insieme, ripartiranno gli incontri del @tnt_assemblea e scenderemo in piazza con @fridaysforfuturefirenze.Ci incontreremo anche con il nostro consueto karaoke

Pausa estiva

Andiamo in pausa per qualche settimana, abbiamo necessità di riposare un po’, continuate a seguirci online per sapere quando riapriremo e con quali attività. Come

Calendario luglio

Luglio e agosto saranno mesi in cui ci decomprimeremo un po’ dall’attivismo e terremo aperta la nostra sede per qualche evento di socialità. Restiamo comunque