Chiamata Volontarə per le zone alluvionate

L’emergenza che ha colpito la Toscana negli ultimi giorni ci ha scosso tuttə. Per questo, anche se come singolə già diversə di noi hanno dato il proprio contributo, abbiamo deciso di lanciare una call per una giornata in cui andremo a dare una mano nelle zone colpite dall’alluvione.

Nel nostro piccolo sentiamo il bisogno di adoperarci in un moto di solidarietà organizzata che già ha contraddistinto tante realtà e tante singole persone che si sono spese e si stanno spendendo nei territori coinvolti.

Per questo ci vediamo nella nostra sede questo giovedì 9 novembre alle ore 13:00, da dove partiremo per raggiungere le zone che hanno bisogno di aiuto. Vi suggeriamo di vestirvi comodə, possibilmente con stivali impermeabili, e vi chiediamo di comunicarci se avete un mezzo di trasporto da mettere a disposizione per spostarci (noi abbiamo già 2 macchine).

Inoltre vi preghiamo di comunicarci se intendete venire, per poterci coordinare con chi sta gestendo la situazione sul campo e non trovarci quindi a essere di intralcio ma di aiuto.

Scrivici in DM per altre info!

Share:

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Post correlati

Subito è già tardi!

Altro “maltempo” si abbatte sulla Toscana. Queste alluvioni anni fa erano, seppur ugualmente catastrofiche, molto rare. Noi fiorentinə non possiamo che pensare alla nostra “storica”