MERITIAMO DI ESISTERE

Scendi in piazza con noi Venerdì 21 maggio 2021, alle ore 17, ci ritroveremo in piazza Santissima Annunziata con un solo obiettivo: unire le nostre voci contro tutte le forme di discriminazione legate all’orientamento sessuale, all’identità di genere e non solo.In quella settimana sarà fondamentale unirci all’onda di solidarietà e mobilitazione, per denunciare gli episodi sempre più frequenti di omolesbobitransafobia, in Italia e nel mondo.

Infatti, il 17 maggio 1990, l’OMS cancellò l’omosessualità dall’elenco dalle malattie mentali. Oggi, in Italia ci si sta ancora chiedendo se le nostre vite meritano di essere protette o meno, mentre in paesi molto vicini a noi, come la Polonia, le persone LGBTIQ+ subiscono attacchi da parte di uno stato omolesbobitransafobico e misogino.

Per questo, riteniamo che l’approvazione di leggi, come il ddl Zan, non si possa più rimandare. Le nostre voci meritano di essere ascoltate. I nostri corpi valgono. Meritiamo di esistere! Meritiamo di essere!

Per info e adesioni scrivici su info@lovemyway.it

Ti aspettiamo!

#LoveMyWay

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

On Key

Post correlati

Calendario Aprile

Siamo prontə a ripartire con le attività, direttamente nella nuova sede in Via Ghibellina 40/r.Vi aspettiamo!

Inaugurazione nuova sede 9 aprile

Finalmente siamo tornatə✨ Sabato 9 aprile dalle ore 16 ti aspettiamo in via Ghibellina 40r per l’inaugurazione e la presentazione del nostro nuovo safe space.Riprenderanno